Avvio Progetti Extracurricolari – a.s. 2021-22
Data:
31 Gennaio 2022
ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE GALILEI – VETRONE
C.F. 92048450628 C.M. BNIS01600Q
A854CEB – IIS GALILEI-VETRONE
Prot. 0000749/U del 31/01/2022 13:55
A tutti i Docenti
Al Personale Educativo
Al Dipartimento di Scienze Motorie
Via mail e sito web
Ai Collaboratori del Dirigente Scolastico
Al D.S.G.A.
Agli Atti
Al sito web dell’Istituto
Oggetto: Avvio dei progetti extracurricolari retribuiti con il fondo FIS – a.s. 2021-22.
In riferimento all’oggetto, al fine di predisporre l’organizzazione del personale interessato, i locali e l’eventuale strumentazione necessaria all’avvio e realizzazione dei progetti extracurricolari approvati nel corrente anno scolastico e contenuti nel corrente PTOF, finanziati con il FIS (vedi Tabella A), i docenti in indirizzo sono pregati di far pervenire, entro e non oltre il 14 febbraio 2022, gli allegati moduli debitamente compilati.
I docenti interessati potranno, eventualmente riformulare la proposta progettuale per le ore autorizzate.
Si ricorda che alcuni progetti finanziati dal FIS e dai fondi dedicati, devono essere ancora acquisiti. In mancanza di una programmazione, entro e non oltre il 14 febbraio secondo le linee dettate nel presente avviso, non si procederà a nessuna attribuzione.
- I DOCENTI REFERENTI firmatari del progetto
Dovranno:
- acquisire la documentazione allegata al presente avviso;
- coordinare calendario e attività di comune accordo con i docenti partecipanti;
- acquisire l’autorizzazione dei genitori degli studenti (Allegato A);
- compilare la comunicazione di avvio progetto (Allegato B) e consegnarla, preliminarmente all’avvio del progetto in vicepresidenza;
- Compilare il registo giornaliero delle attività (Allegato C) per la sola attività personalmente svolta, E CONSEGNARLO AL PERSONALE COLLABORATORI SCOLASTICI PRESENTI NEL PLESSO;
- a fine progetto compilare l’allegato C come rendicontazione finale e consegnare entro e non oltre il 20 giugno 2022.
- I DOCENTI PARTECIPANTI AL PROGETTO (non Referenti)
- Compilare il registro giornaliero delle attività (Allegato C) per la sola attività personalmente svolta, E CONSEGNARLO, QUOTIDIANAMENTE, AL PERSONALE COLLABORATORI SCOLASTICI PRESENTI NEL PLESSO;
- Coordinarsi con il docente Referente per l’organizzazioe delle attività e la rendicontazione finale;
- I COLLABORATORI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
- Ritirano gli allegati A e B e li trasmettono all’Ufficio Segreteria (Signor Romano) per sottoporli al D.S.G.A per la predisposizione dei locali e l’interessamento del personale Collaboratori Scolastici ove necessario;
- Ritirano, a fine progetto, la rendicontazione finale (Allegato D), e la trasmettono al Dirigente Scolastico per l’assegnazione del F.I.S. entro il 30 giugno 2022.
- I COLLABORATORI SCOLASTICI in servizio ai plessi se non presenti per la specifica attività progettuale
- Ritirano il Registro giornaliero presenze studenti e presenze docenti (Allegato C) e lo consegnano in Vice presidenza.
Si fa presente che la documentazione allegata dovrà essere prodotta e compilata secondo le istruzioni cointenute da parte dei docenti referenti.
In mancanza di detta documentazione l’attività si intenderà non svolta e il relativo pagamento delle ore autorizzate non avrà luogo.
Gli allegati sotto indicati saranno inviati via mail ai docenti referrenti in indirizzo.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Giovanni MARRO
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993
Si allega:
Tabella A Elenco dei progetti in orario extrascolastico approvati;
Allegato B: Autorizzazione dei genitori per gli studenti partecipanti;
Ultimo aggiornamento
25 Marzo 2022, 19:51