Successo per gli incontri virtuali dell’istituto “Galilei-Vetrone” di Benevento

News    0 Commenti     23/12/2020

La Didattica a Distanza si è ormai resa necessaria da quasi un anno in tutte le scuole d’Italia. La parola “normalità” sembra sparita dai vocabolari, tuttavia, grazie allo sforzo congiunto di presidi, professori e studenti si è tentato, in alcuni casi, di ricreare un’atmosfera meno robotica e più, per quanto possibile, umana.
    In questo senso si sono mossi gli studenti dell’I.I.S. Galilei-Vetrone di Benevento, che nei giorni 19, 21 e 22 dicembre hanno messo in moto un sistema di incontri virtuali in sostituzione della classica auto-gestione, che era una tradizione degli ultimi giorni di dicembre prima dell’inizio delle vacanza natalizie….(leggi l’articolo)