L’ ITA “M. Vetrone” premiato al Concorso “PretenDiamo Legalità” – IV^ Edizione – a.s. 2020/2021

Il nostro Istituto ha partecipato con successo al progetto “PretenDiamo Legalità” – IV Edizione per l’a.s. 2020-2021, iniziativa della Polizia di Stato, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, che ha visto protagonisti gli alunni della classe VB dell’ITA “M. Vetrone”, con la realizzazione di un video spot dal titolo “No…..Challenge…”. Ieri nella Sala Riunioni della Questura di Benevento, si è svolta la premiazione dei vincitori, a livello provinciale, del Concorso “PretenDiamo Legalità” con la consegna da parte del Questore Dott Luigi Bonagura, in presenza del Vice Questore Dott. Vittorio Zampelli e  la Prof.ssa Emilia Tartaglia Pulcini, in rappresentanza dell’Ufficio Scolastico provinciale di Benevento,  degli attestati agli studenti: Cavuoto Marika, Castaldi Carmine e Zullo Matteo, tutti della classe VB – ITA “M.Vetrone”.

L’elaborato ha ricevuto una menzione speciale per aver realizzato un lavoro con grande e originale impegno grafico, piena aderenza al tema ed immediatezza del messaggio “.

Un ringraziamento da parte della Dirigente Scolastica prof.ssa Angela Maria Pelosi alla referente del progetto Prof.ssa Sandra Bosco e agli alunni per l’impegno profuso nella realizzazione del lavoro realizzato.