Ricerca Avviata

Giunta esecutiva

GIUNTA ESECUTIVA

Cosa fa

È formata dal Dirigente Scolastico, dal Direttore dei Servizi Generali Amministrativi (che svolge la funzione di segretario) e da rappresentanti scelti dal consiglio d’istituto tra i suoi membri (uno per componente).

• La giunta esecutiva assume la funzione di organo di garanzia interno per i provvedimenti disciplinari che riguardano gli alunni.
  • La Giunta Esecutiva si riunisce, di norma, in orario antecedente a quello del Consiglio d’Istituto.
  • La convocazione della Giunta Esecutiva può essere effettuata contestualmente a quella del Consiglio d’Istituto.
  • La Giunta Esecutiva dura in carica tre anni in parallelo con il Consiglio di Istituto.

I componenti della Giunta dell'IIS "Galilei Vetrone" sono:

Dirigente

Dott.Giovanni Marro

DSGA

Dott.ssa Luigia Piccaluga

Componente Docente

Componente Personale ATA

Componente genitori

Componente Alunni

Sede e Orari per il pubblico

• Segreteria amministrativa: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • Segreteria didattica: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Telefono: 0824.313031 (Centralino)

mail: bnis01600q@istruzione.it

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.