Emergenza COVID-19 e Scuola

Informazione alle Famiglie e agli Studenti relativa all’emergenza sanitaria COVID-19

Si invitano tutti, Genitori e Studenti, a consultare il materiale di seguito riportato

RIENTRIAMO A SCUOLA

La riapertura delle scuole in Campania per l’anno scolastico 2020/2021 è stata posticipata a Giovedì 24 settembre 2020

Nel documento aggiornato al 15/09/20 “CALENDARIO INIZIO ANNO SCOLASTICO” (scarica il documento), sono specificate le modalità di ingresso distinte per i singoli Plessi dell’I.I.S. “Galilei-Vetrone”

Leggere le “Procedure di Sicurezza”

Rapporto ISS COVID-19 – n° 58/2020
    Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia.

Gruppo di Lavoro ISS, Ministero della Salute, Ministero dell’Istruzione, INAIL, Fondazione Bruno Kessler, Regione Emilia Romagna, Regione Veneto. Versione del 21 agosto 2020. Roma: Istituto Superiore di Sanità; 2020. (Rapporto ISS COVID-19 n. 58/2020 – leggi tutto)

RIENTRIAMO A SCUOLA
    In questa sezione il Ministero dell’Istruzione raccoglie tutte le informazioni, i documenti , le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2020/2021. Questo spazio sarà in costante aggiornamento (consulta questa sezione)

Il primo giorno di scuola