ELEZIONI PER LA “CONSULTA DEGLI STUDENTI” E DEGLI “ORGANI COLLEGIALI” DELLA SCUOLA

Sono indette le “Elezioni degli Organi Collegiali” (Rappresentanti del Consiglio di Istituto, Rappresentanti del Consiglio di Classe – Componente Genitori e Studenti) e della “Consulta Provinciale degli Studenti”. Di seguito sono riportati i link ai quali connettersi per espletare le operazioni di voto che, quest’anno, si svolgeranno per via telematica.

Per accedere alla scheda elettorale è necessario essere autenticati dal Seggio come elettori “aventi diritto” di partecipazione (operazione che avviene in automatico una volta inserite le informazioni anagrafiche richieste), Pertanto, recandosi al proprio seggio elettorale (benché virtuale), bisogna portare con se un DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO ed il CODICE FISCALE (la tessera sanitaria contiene il codice richiesto).

LINK DEI SEGGI ELETTORALI:

Clicca sul link Consulta Provinciale degli Studenti per accedere al Seggio per l’elezione del Rappresentante. Il Link sarà attivo il giorno 31 ottobre 2020 dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Clicca sul link “Consiglio di Istituto” per accedere al Seggio per l’elezione dei Rappresentanti (tutte le componenti). Il Link sarà attivo il giorno 7 novembre 2020 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 – Entro le ore 12:00 di Martedì 3 novembre 2020 sarà possibile presentare le liste per le candidature.

Clicca sul link “Consiglio di Classe – Componente Studenti” per accedere al Seggio per l’elezione dei Rappresentanti. Il Link sarà attivo il giorno 4 novembre 2020 dalle ore 8:00 alle ore 9:40. Le operazioni di voto si svolgeranno in orario scolastico e saranno precedute dall’Assemblea di Classe per la scelta dei Candidati. Le Assemblee di Classe e le operazioni di voto si terranno Mercoledì 4 novembre dalle ore 8:00 alle ore 9:40.

Clicca sul link “Consiglio di Classe – Componente Genitori” per accedere al Seggio per l’elezione dei Rappresentanti. Il Link sarà attivo il giorno 4 novembre 2020 dalle ore 16:00 alle ore 17:30. Le operazioni di voto si svolgeranno in orario pomeridiano e saranno precedute dall’Assemblea dei Genitori per la scelta dei Candidati. Le Assemblee si terranno Mercoledì 4 novembre dalle ore 16:00 alle ore 16:30. A seguire, dalle ore16:30 alle ore 17:30 si procederà alla votazione.