AVVISO N° 139 – Didattica a Distanza

ATA, Avvisi, Docenti    0 Commenti     24/03/2020

OGGETTO: DaD – Riprogettazione programmazione seconda parte a.s. 2019/2020-valutazione attività.

Carissime/i colleghe/i,
    prima di tutto giunga a voi tutti un sentito grazie di cuore per il meraviglioso lavoro che state svolgendo in questo buio periodo di emergenza sanitaria . Mi risulta che, con diverse modalità di intervento, state continuando a lavorare assiduamente con gli studenti, facendo sentire la vostra vicinanza e la vostra preziosa guida a tutti, nessuno escluso. So che vi siete attivati con ogni mezzo, contattando anche le famiglie, per raggiungere qualcuno dei nostri ragazzi con più problematiche o più difficoltà di comunicazione a distanza. So della tenerezza, dell’accoglienza, della pazienza, dell’amore che state donando a tutti, in particolare agli studenti portatori di disabilità. State facendo tutto il possibile per mantenere viva la comunità di classe, di scuola, il senso di appartenenza che combattono il rischio di isolamento o di demotivazione. (leggi tutto)