AVVISO N. 136 – COVID-19 – Proroga Sospensione Attività Didattiche

ATA, Avvisi, Docenti, Famiglie-Studenti    0 Commenti     9/03/2020

Ai Docenti, agli Alunni, alle Famiglie, al Personale ATA, alla DSGA    dell’IIS “Galilei-Vetrone”

Oggetto: Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Proroga Sospensione attività didattiche fino al 3 Aprile 2020

In ottemperanza a quanto disposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si comunica che la sospensione delle attività didattiche è prorogata per ragioni di sicurezza fino al 3 Aprile 2020. Si comunica, inoltre, che le attività didattiche continueranno ad essere erogate in modalità a distanza (DAD) fino alla data indicata in precedenza. (leggi tutto)