AVVISO N° 133 – CONFERMA SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE

ATA, Avvisi, Docenti, Famiglie-Studenti, News    0 Commenti     4/03/2020

Ai Docenti, agli Alunni, alle Famiglie, al Personale ATA, alla DSGA

Si informano i signori Docenti che a breve saranno date indicazioni sulla organizzazione della didattica a distanza al fine di continuare il percorso educativo con i nostri studenti.

Si ringraziano tutti, studenti, docenti, famiglie e personale ATA per il senso di responsabilità che vorranno dimostrare in questa difficile emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese.

Sono sicura che lavoreremo fianco a fianco per garantire agli studenti dell’IIS “Galilei-Vetrone” l’opportunità di continuare il loro percorso formativo senza contraccolpi negativi.

…..Per aspera ad astra!

prof.ssa Angela Maria PELOSI