AVVISO N° 113 del 27/01/2021 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA

dell’I.I.S. “GALILEI-VETRONE”

OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA DAL 1 MARZO
      2021 AL 14 MARZO 2021

La Giunta Regionale della Campania, con propria Ordinanza n° 6 del 27/02/2021, ha disposto la: a) sospensione dell’attività didattica in presenza dei servizi educativi per l’infanzia e dei servizi per l’infanzia (sistema integrato 0-6 anni) nonché delle scuole di ogni ordine e grado, nonché delle Università; – restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza.
    Sempre la citata ordinanza non prevede attività laboratoriali in presenza per gli Istituti Tecnici. La sospensione riguarda solo le attività….(continua)