AVVISO N°189 del 27/04/2022 – PROCLAMAZIONE SCIOPERO

Data:
27 Aprile 2022

AVVISO N°189 del 27/04/2022 – PROCLAMAZIONE SCIOPERO

A tutti personale Docente e  ATA dell’I.I.S. “GALILEI-VETRONE”

SEDE

(download avviso)

 

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per la giornata del 6 maggio 2022. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Si comunica che per la giornata del 6 maggio 2022 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero: SCIOPERO NAZIONALE INTERA GIORNATA:

– Cobas Scuola Sardegna: “personale Docente, Ata, Educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola (istruzione), in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”;

– Cobas – Comitati di base della scuola: “personale docente, educativo e ata delle scuole di ogni ordine e grado”;

– Unicobas Scuola e Università: “personale docente ed ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole, della ricerca e delle università in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere”;

– Cub Sur (Scuola Università Ricerca): “personale in servizio presso le istituzioni scolastiche a qualunque titolo”;

– Saese: “personale docente ed ata, a tempo indeterminato, atipico e precario;

– Usb – Unione Sindacale di Base: “personale del comparto scuola docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinati e indeterminati delle scuole in Italia e all’estero”.

 

Pertanto, secondo le nuove procedure  innanzi richiamate, il personale in servizio deve rendere comunicazione tramite mail all’indirizzo comunicazionesciopero@iisgalileivetrone.edu.it  entro e non oltre il  3 Maggio  2022.

 Si precisa che  IL PERSONALE E’ TENUTO AD INVIARE LA MAIL SPECIFICANDO:

  1. ADERISCO
  2. NON ADERISCO
  3. NON SO ANCORA

La dichiarazione di adesione è irrevocabile e fa fede ai fini della trattenuta stipendiale.

Per garantire i servizi minimi essenziali nell’Istituto, in caso di adesione allo sciopero, saranno attivate le procedure previste dal Regolamento di Istituto e dal Protocollo di Intesa stipulato con le OO.SS..

(download avviso)

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Giovanni MARRO
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Ultimo aggiornamento

3 Maggio 2022, 10:41

Skip to content