Regione Campania – Assegnazione borse di studio anno scolastico 2018/2019

Avvisi    0 Commenti     19/02/2019

Ai Genitori-

Informiamo le SS.LL. che, la Regione Campania, con decreto n. 169 del 12.02.2019, rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per “Borse di studio A.S. 2018/2019”.

Sul SITO della scuola www.iisgalileivetrone.edu.it, alla voceServizi alle famiglie avvisi”, è disponibile l’avviso e il decreto dirigenziale della Giunta Regionale della Campania perl’assegnazione delle borse di studio per l’a.s. 2018/19.

Le risorse disponibili saranno destinate alle famiglie, la cui attestazione ISEE, in corso di validità, non potrà essere superiore ad € 15.748,48

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata, a pena di esclusione, da uno dei genitori o da chi ne ha la potestà, o dallo studente beneficiario, se maggiorenne, utilizzando esclusivamente l’apposita piattaforma on-line all’indirizzo

https://iostudio.regione.campania.it e seguendo le prescrizioni in essa contenute.